CORSO NAMIRIAL : Corso abilitante per Esperto Negoziatore della Crisi d’Impresa (25 febbr- 6 aprile 2022)

L’Ordine sottopone alla Vostra attenzione il prossimo Corso abilitante per Esperto Negoziatore della Crisi d’Impresa, rivolto agli Avvocati che intendano iscriversi all'apposito Elenco tenuto presso la Camera di Commercio.

L’iniziativa, della durata complessiva di 55 ore, consentirà di adempiere all’obbligo di formazione univoca per l’iscrizione all’Albo degli Esperti Negoziatori della composizione negoziata della crisi d’impresa, ai sensi del D.L. n. 118/2021 e del Decreto dirigenziale Ministero della Giustizia 28/09/21.

Le sessioni in programma saranno calendarizzate in web-live a partire dal 25 febbraio pv, per concludersi il 6 Aprile. Sarà possibile fruire dei contenuti anche in modalità videoregistrata e-learning.

Il Consiglio Nazionale Forense riconosce 20 Crediti Formativi per la partecipazione, che è possibile a condizioni agevolate grazie agli importi riservati agli Avvocati del nostro Foro (euro 270,00 oltre iva).

Si allega la brochure con il programma e le modalità di adesione.
Per ogni informazione è possibile contattare il funzionario di riferimento:
Dott. Gianluigi Ranieri
+39 349.9150725

Da 25.02.22 (h. 00.00) a 25.02.22 (h. 00.00)