seminario e il convegno organizzati con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Milano e della Camera Penale di Milano

Seminario e convegno organizzati con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Milano e della Camera Penale di Milano - Gian Domenico Pisapia:

Milano, 10 marzo 2017 "Psicologia e deontologia nella pratica forense". L'Ordine degli Avvocati di Milano ha riconsciuto all'iniziativa n. 4 crediti formativi di cui n. 3 in materia obbligatoria.
Interverranno Remo Danovi, Guglielmo Gulotta, Corrado Limentani, Antonella Ratti, Carlo Tremolada.

Milano, 31 marzo 2017 "La violenza nella famiglia tra passione e aggressività: aspetti psicoforensi del ruolo dell'avvocato e dello psicologo". L'Ordine degli Avvocati di Milano ha riconsciuto all'iniziativa n. 4 crediti formativi.
Interverranno Giovanni Camerini, Cristina Ceci, Guglielmo Gulotta, Moira Liberatore, Giovanni Lopez, Marco Pingitore, Antonella Ratti, Giorgio Vaccaro.

Da 10.03.17 (h. 00.00) a 10.03.17 (h. 00.00)