AVVISI UDIENZE GIUDICE DI PACE

AVVISO UDIENZE GDP

Alcune criticità, emerse dai provvedimenti adottati dai diversi Uffici del Giudice di Pace, determinano, nei casi in cui non sia garantito il regolare esercizio del diritto al contraddittorio, la necessità di richiedere un rinvio dell’udienza o altri interventi da parte del Giudice di Pace o della Cancelleria. La richiesta di rinvio o di altro provvedimento dovrà essere inviata a mezzo PEC presso gli indirizzi delle sedi di provenienza che qui si riportano:

Sede di Lecce                               gdp.lecce@giustiziacert.it

Sede di Casarano                         prot.gdp.casarano@giustizacert.it

Sede di Gallipoli                            gdp.gallipoli@giustiziacert.it

Sede di Tricase                             prot.gdp.tricase@giustiziacert.it

Sede di Ugento                             prot.gdp.ugento@giustiziacert.it

I provvedimenti di rinvio delle udienze possono essere controllati sul sito dell’Ordine alla sezione “UDIENZE – comunicazione e rinvii” oppure sul sito “GIUSTIZIA ON LINE”. E’ opportuno evitare di utilizzare il contatto telefonico, di difficile gestione, e privilegiare le comunicazioni a mezzo PEC, segnalando eventuali mancati riscontri, anche presso il seguente indirizzo mail:

front-office@ordineavvocatilecce.it

Il Presidente COA                                                                        La referente Uffici GDP

Prof. Avv. Antonio Tommaso De Mauro                                                  Cons. Avv. Simona Guido