CANDIDATURE PER LA ELEZIONE DEL CONSIGLIO BIENNIO 2008/2009

ORDINE DEGLI AVVOCATI

LECCE

Ai sensi del punto 3 del Regolamento per lo svolgimento delle operazioni elettorali del  Consiglio dell'Ordine approvato dalla Assemblea straordinaria dell'8 dicembre 1993 / 21 dicembre 1999,  si comunica che hanno inteso segnalare agli elettori la loro candidatura per la elezione del Consiglio di quest'Ordine Forense per il biennio 2008/2009 i seguenti Avvocati:

1) ALTAVILLA Roberta

21) STOCCHETTI Lucio

22) VANTAGGIATO Angelo

23) VINCENTI Salvatore

Ai sensi dello stesso punto 3 del Regolamento, si richiama l'attenzione degli elettori, che, comunque, anche se non inclusi nella lista che precede, tutti gli iscritti all'Albo degli Avvocati -salvo i casi espressamente previsti dalla Legge- sono eleggibili.

Lecce,  15 gennaio 2008

Il Consigliere Segretario                                                        Il Presidente

(avv. Raffaele Fatano)                                       (avv. Luigi Rella)