CERIMONIA CONFERIMENTO TOGHE D'OROATTRIBUZIONE TOGA D'ONORE E PREMI

AULA MAGNA PALAZZO DI GIUSTIZIA - LECCE 15 DICEMBRE 2007 - ORE 10,30

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LECCE

L'Assemblea degli Avvocati è convocata, per festeggiare, in una solenne cerimonia, gli avvocati Bidetti Giuseppe, Caputo Gino, Colonna Raffaello, Donadeo Raffaele, Magaraggia Giuseppe, Petrucci Rodolfo, Toto Giuseppe, Vitale Alba Laura, prestigiosi decani del foro di Lecce che hanno onorato, con la loro attività, per oltre cinquant'anni, l'Ordine e la funzione difensiva.

Nella stessa cerimonia l'Assemblea manifesterà l'ammirazione e l'affetto ai giovani avvocati, entrati a far parte dell'Ordine dopo aver superato gli esami nella sessione  2005/2006, con l'attribuzione dalla Toga d'onore e dei Premi "Pietro Lecciso","Carlo Fusaro", "Antonio Lisi" e Fondazione "Capone-Cartanì".

TUTTI GLI ISCRITTI SONO INVITATI AD INTERVENIRE

AULA MAGNA DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA-LECCE

15 dicembre 2007 - ORE 10,30

Lecce, 15 novembre 2007