Emergenza CoronaVirus - Disposizioni COA su PRATICA FORENSE

L'Ufficio di Presidenza del Consiglio dell'Ordine di Lecce, nella seduta del 16 marzo 2020, è intervenuto sulla disciplina della pratica forense, ed ha deliberato:

• è sospeso l’obbligo di partecipazione alle udienze nel periodo di sospensione;
  • al termine del semestre dovrà essere prodotta un’autocertificazione e una dichiarazione del dominus che attesti che la pratica è stata svolta da remoto anche nel periodo di sospensione.
  • Entrambe le dichiarazioni devono essere inserite nel libretto

Per ogni richiesta, e per le domande di iscrizione, cancellazione e sospensione, utilizzare l'indirizzo  praticaforense@ordineavvocatilecce.it. Sono sospesi, fino al 15 aprile, i termini per il deposito dei libretti di pratica forense. I libretti potranno essere depositati alla riapertura ordinaria degli Uffici.