INAUGURAZIONE FONDAZIONE AVVOCATURA LECCESE VITTORIO AYMONE

Il prossimo 10 giugno alle h. 16,30 si terrà nell'Aula Magna della Corte d'Appello la inaugurazione della Fondazione dell'Avvocatura Leccese Vittorio Aymone.
Il Prof. Glauco Giostra terrà una "Lectio Magistralis" sul tema "Mass media e giustizia penale" come da allegato programma.
L'evento è importante sia per la presenza di illustri relatori, sia per il significato profondo della istituzione di un Ente Morale intitolato alla memoria di un grande Uomo e di un insuperabile Maestro,
il quale ha dato lustro al nostro Foro, con il suo alto magistero e con il suo esempio.
La Fondazione ha come scopo la formazione degli Avvocati, soprattutto dei più giovani, e per tale ragione la Famiglia dell'insigne Collega ha destinato un importante contributo economico a tale iniziativa, fortemente voluta anche dal Consiglio dell'Ordine che, sin dalla scorsa consiliatura, ha dato vita ad una idea da sempre nel cuore dell'indimenticato Don Vittorio.
La partecipazione all'evento attribuirà quattro crediti formativi di cui due in materia deontologica.
Si invitano coloro che si sono prenotati e non potranno essere presenti all'evento a segnalarlo in tempo utile - e comunque almeno 48 ore prima - alla segreteria dell'Ordine.

Il Consigliere Segretario                                                                        La Presidente

Avv. Vincenzo Caprioli                                                                       Avv. Roberta Altavilla

Documenti allegati