Ciclo di incontri e proiezioni su temi giuridici: "CINEMA E DIRITTO" - 1° incontro il 5 giugno 2014 ore 15,30 Cinema Antoniano, via Monte di S. Michele LECCE.

L'evento è accreditato con 1 credito formativo ogni ora di presenza con un massimo di 4 crediti, di cui 2 in materia penale e 2 in deontologia.

Proiezione di "AVVOCATO!"

Film-documentario di Alessandro Melano e Marino Bronzino sull'esperienza umana e profesionale dell'Avv. FULVIO CROCE.

Alla proiezione seguiranno le riflessioni dell'Avv. LUIGI COVELLA e del Dott. ANTONIO DE DONNO (Proc. Aggiunto della Repubblica)  sul tema:

"IL RUOLO DELL'AVVOCATO NEL PROCESSO PENALE"

Interventi di saluto:

Avv. Raffaele Fatano-Presidente Ordine Avvocati Lecce

Dott. Roberto Tanisi-Presidente  A.N.M. distretto di Lecce

Scheda di presentazione del film:  Avv. Anna Grazia Maraschio Consigliere Ordine Avvocati Lecce

Da 28.05.14 (h. 00.00) a 28.05.14 (h. 23.59)