Evento della Camera di Commercio : "La piattaforma per la fatturazione elettronica e gli ulteriori servizi digitali della Camera di Commercio per le imprese" - Casarano 27 novembre 2018

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Lecce, in collaborazione con InfoCamere, organizza per il 27 novembre 2018 il secondo incontro con imprese e professionisti su “La piattaforma per la fatturazione elettronica e gli ulteriori servizi digitali della Camera di Commercio per le imprese”. L'iniziativa si terrà presso l'Auditorium del Comune di Casarano in via Parente - Casarano dalle ore 15.00 alle ore 17.30 con l’obiettivo di agevolare le imprese del territorio ad adeguarsi alle nuove regole di fatturazione e favorire una rapida e completa transizione verso l’utilizzo delle tecnologie digitali.
Durante l'incontro sarà attivo un #Digitalpoint per il rilascio sia dello #Spid che per l'accesso al #Cassettodigitale.

Si invita a confermare l’adesione al seminario utilizzando il seguente link:

Da 27.11.18 (h. 15.00) a 27.11.18 (h. 18.00)