EVENTO FORMATIVO IN DEONTOLOGIA ORGANIZZATO DALL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LECCE: "LEALTA' DIGNITA' DECORO CORRETTEZZA: LA MODERNITA' DEGLI ANTICHI PRINCIPII" - 4 OTTOBRE 2013 H.15,30 GRAND HOTEL TIZIANO LECCE

Ordine degli Avvocati di Lecce

Lealtà Dignità Decoro Correttezza : La modernità degli antichi principii

Venerdì 4 ottobre 2013 h. 15,30

Grand Hotel Tiziano
LECCE

Saluti
Avv. Antonio De Giorgi
Consigliere Nazionale Forense - Vice Presidente Fondazione Avvocatura Italiana CNF

Introduce i lavori:

Avv. Raffaele Fatano
Presidente Ordine Avvocati Lecce

Coordina:
Avv. Roberta Altavilla
Consigliera Segretaria Ordine Avvocati Lecce

Relazionano

Avv. Ugo Operamolla
Presidente Emerito Ordine Avvocati Trani

Avv. Francesco Logrieco
Presidente Ordine Avvocati Trani

La partecipazione all'evento, accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Lecce, attribuisce 1 credito in Deontologia per ogni ora effettiva, fino a un massimo di 3 crediti
Iscrizione consentita tramite sistema "RICONOSCO" accessibile dal sito www.ordineavvocatilecce.it
Qualora, per seri e comprovati motivi non sia possibile partecipare al convegno, sarà necessario provvedere alla tempestiva cancellazione con il medesimo sistema, la mancata comunicazione comporterà l'esclusione dalla partecipazione agli altri eventi organizzati dall'Ordine fino al 31/12/2013.
Posti disponibili 650

Da 27.09.13 (h. 00.00) a 27.09.13 (h. 23.59)