EVENTO FORMATIVO ORGANIZZATO DAL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LECCE CON LA COLLABORAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE PRO FINIBUS TERRAE: "DOVERE DI SEGRETEZZA E RISERVATEZZA – LA PRIVACY E I NET WORKS – PROBLEMATICHE E RISCHI" - Venerdì 18 ottobre 201

Ordine degli Avvocati di Lecce
Con la Collaborazione dell'Associazione Pro Finibus Terrae

Venerdì 18 ottobre 2013 h. 15,30

TRICASE Palazzo Gallone - Sala Del Trono

Dovere di Segretezza e Riservatezza - La privacy e i net works - Problematiche e rischi

Introduce i lavori
Avv. Raffaele Fatano
Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Lecce

Relazionano
Avv. Fabrizio Sigillò
Consigliere Ordine Avvocati Catanzaro

Avv. Andrea Lisi
Direttore Editoriale della Rivista "Il Documento Digitale" ( Lex et Ars Editore)

Modera
Avv. Roberta Altavilla
Consigliera Segretaria dell'Ordine degli Avvocati di Lecce

La partecipazione all'evento, accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Lecce, attribuisce 1 credito in Deontologia per ogni ora effettiva, fino a un massimo di 3 crediti
Iscrizione consentita tramite sistema "RICONOSCO" accessibile dal sito www.ordineavvocatilecce.it
Qualora, per seri e comprovati motivi non sia possibile partecipare al convegno, sarà necessario provvedere alla tempestiva cancellazione con il medesimo sistema, la mancata comunicazione comporterà l'esclusione dalla partecipazione agli altri eventi organizzati dall'Ordine fino al 31/12/2013.
Posti disponibili 170

Da 12.10.13 (h. 00.00) a 12.10.13 (h. 23.59)