News
Informiamo che a partire dal mese di settembre aprirà il Nido Aziendale presso il palazzo di giustizia di viale De Pietro, con accesso da via Stampacchia.
Il servizio nasce con l'obiettivo di promuovere il benessere organizzativo negli uffici giudiziari, favorendo la reale conciliazione tra vita lavorativa e familiare.
Le pre-iscrizioni sono aperte per i figli-nipoti del personale, amministrativo e di magistratura, e degli avvocati del foro leccese. In via residuale per gli esterni.
Il nido offre un ambiente educativo accogliente e qualificato, in grado di rispondere con attenzione e professionalità ai bisogni dei bambini nella fascia d'età 3-36 mesi.
Per consentire alle famiglie interessate di conoscere l'offerta formativa e visitare gli spazi dedicati, è possibile effettuare una visita conoscitiva ogni giovedì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, a partire dal 22 maggio 2025.
Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere direttamente alla coordinatrice del servizio, Dott.ssa Stefania Ditolini, al numero 328/4158598.
La dirigente della Corte Il presidente della Corte
dr.ssa Alessandra Scrimitore dr. Roberto Carrelli Palombi